Consulenza Indipendente e la crisi

In queste settimane si nota una certa effervescenza, una rinnovata curiosità verso la Consulenza Indipendente.

Un po’ ovunque degli investitori chiamano preoccupati e indispettiti per un trattamento che considerano inappropriato da parte dei loro intermediari/consulenti, di solito le banche.

La crisi è stata imprevedibile, violenta, rapidissima.

La differenza tra consulente indipendente e banche la si vede ora sul «come» si sta affrontando la gestione della crisi: il cliente vuole vicinanza, serietà, reattività.

La mancanza di strategie per il «dopo», ben più delle perdite subite, sta determinando una crisi di fiducia degli investitori verso i loro partner tradizionali, ovvero le banche.

E sta dando vento in poppa alla Consulenza Indipendente.

Senti che la tua banca ti ha lasciato troppo solo?
Se anche tu provi un forte scontento verso la tua banca, contattaci per parlare del tuo capitale!

richiedi una consulenza

Compilate i campi sottostanti per richiederci informazioni, sarete contattati al più presto. I campi con * sono obbligatori, si prega gentilmente di completarli per poter inviare la richiesta, grazie.

La compilazione del form, che è da intendersi come volontaria, comporta l’acquisizione dei dati personali dell’utente. Solo i campi indicati come obbligatori sono necessari per la erogazione del servizio previsto: il mancato conferimento di tali dati comporta l’impossibilità dell'esecuzione del servizio. Si dichiara di aver letto ed accettato i termini relativi al trattamento dei dati, contenuti nell’informativa redatta ai sensi dell’art. 13 del GDPR 679/2016: